Gli esperti ci raccontano un forte incremento di elettroencefalogrammi effettuati ai bambini del nostro territorio. Toccati dal loro racconto, una rete di associazioni e cittadini, ha deciso di adoperarsi per raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un’apparecchiatura (elettroencefalografo) da donare al reparto di Pediatria dell’ Ospedale San Carlo. Un gesto di cittadinanza attiva e riconoscenza, volto ad agevolare il lavoro di chi protegge ogni giorno i nostri figli. Chiunque potrà contribuire, nelle prossime settimane, partecipando a diverse iniziative destinate a questo scopo, attraverso una donazione oppure proponendo ulteriori eventi.
Questa iniziativa è promossa dalle Associazioni Associazione Vivere donna onlus , Cucciolo Onlus, Colazione da Tiffany ed Io Potentino Onlus. A noi il compito di coordinare e rendicontare l’aspetto finanziario della raccolta fondi.
È già possibile donare, mediante bonifico bancario al seguente
iban: IT 75B 08597 04200 00000 0004984
intestato ad Associazione Io Potentino
causale EEGINPEDIATRIA
per una più celere rendicontazione si chiede di anticipare ricevuta del versamento a tesoreria@iopotentino.it oppure al +39 339 106 6678